I Vantaggi

La funzione fondamentale della FITOPAC è quella di garantire la rappresentanza della Categoria e delle sue imprese in tutte le sedi opportune, in particolare quelle istituzionali. Essere presenti e far sentire la propria voce quando si decidono le leggi ed i regolamenti che riguardano le nostre imprese, gli studi di settore per la determinazione dei fatturati, dei redditi e delle imposte e le tasse, le aliquote I.V.A., e così via, diventano patrimonio di tutta la Categoria.
Allo stesso modo la FITOPAC, quando necessario, promuove vertenze e partecipa attivamente alle trattative con i principali interlocutori delle Agenzie di Viaggi, cercando di contrastarne le iniziative controproducenti o dannose, e di ottenere le migliori condizioni operative per i propri Associati, condizioni che inevitabilmente istituzioni regionali e locali, la FITOPAC svolge anche una funzione di assistenza, ma esclusivamente per i propri Associati.
Solo per gli Aderenti FITOPAC, le Associazioni regionali e la Segreteria Nazionale svolgono una funzione di consulenza su vari aspetti della professione: legale, fiscale, previdenziale, sindacale, e di help-desk tecnico.
Sempre riservate agli Associati FITOPAC sono anche le convenzioni con una molteplicità di fornitori di servizi: dalle Banche alle Assicurazioni, dagli Autonoleggi alla formazione IATA, e così via.
Anche la produzione di informazioni (come i Comunicati Stampa, le Circolari e le News) e la partecipazione ai principali eventi della vita associativa (seminari, convegni, congressi) sono di norma riservati agli Associati.

Compila il form per ricaricare il modulo compilato

  • Coordinate per il Bonifico Bancario

    Banca Prossima

    IBAN: IT65 D033 5901 6001 0000 0147 816

    BIC: BCITIMX